Attenzione per l’ambiente

Sistema Rilegno

Recupero dei pallets in legno

Pallets ritirati presso la vostra sede

Ogni nostro servizio è garanzia di qualità. Infatti l’azienda è regolarmente iscritta all’Albo della provincia di Como per il recupero e la messa in riserva dei pallets di legno (C.E.R. 150103).

I pallets vengono ritirati presso la vostra sede e stoccati nel nostro magazzino. I nostri automezzi sono anche autorizzati dalla CCIAA di Milano per il ritiro dei pallets da recuperare. Dopo la riparazione i pezzi sono sottoposti al controllo qualità e a voi riconsegnati nel più breve tempo possibile.

L’attenzione all’ambiente ha portato la nostra azienda ad attuare e promuovere il recupero ecologico e il riciclaggio dei rifiuti d’imballaggi in legno secondo il sistema Rilegno.


Il legno infatti, un tempo destinato alla discarica, si ripresenta come risorsa da inserire nel mercato attraverso la sua trasformazione in compost, pasta cellulosica, pannelli in truciolare ed energia termoelettrica.

Anche questo servizio è assicurato dall’iscrizione all’Albo dei Rifiuti, per il ritiro di imballaggi in legno con codice C.E.R. 150103 presso le varie Camere del Commercio.