pallets nuovi, con misure standard ed omologati EPAL

certificazione come riparatori EPAL N. I - 446

Nuovo ed usato per ogni esigenza

Pallets, bancali e imballaggi per ogni utilizzo

La Falegnameria Rescaldese offre una vasta gamma di pallets nuovi, con misure standard ed omologati EPAL. Costruisce casse e cassoni per ogni esigenza di trasporto. La nostra attenzione al mercato ci ha portato alla possibilità di realizzare pallets su misura a richiesta del cliente. La fase di progettazione è supportata dall’utilizzo di un software dedicato al disegno dei pallets, grazie al quale possiamo proporre lo sviluppo di pallets speciali costruiti secondo particolari esigenze.

Il bancale, pur essendo un prodotto di per sé povero, diventa grazie a noi sinonimo di funzionalità, novità e creatività. Abbiamo infatti studiato bancali di varie tipologie con composizione modulare adatti a soddisfare qualsiasi necessità nei più disparati settori, dalla meccanica all’edilizia e molti altri ancora.


Per questo motivo abbiamo una produzione così diversificata che sarebbe impossibile presentare qui di seguito tutte le proposte realizzate. La nostra attenzione al cliente garantisce sia le piccole lavorazioni che le grandi produzioni.

Tra i nostri strumenti di lavorazione del legno possediamo infatti un macchinario automatizzato per la produzione di pallets in grossi quantitativi. Disponiamo anche di un vasto numero di campioni standard di bancali, per rispondere immediatamente alle vostre necessità. L’azienda ha inoltre un ampio magazzino di pallets rigenerati, grazie alla nostra presenza nel settore dal 1979; la qualità del nostro prodotto è anche garantita dalla certificazione come riparatori EPAL N. I - 446.